Ristorante

Trovate il ristorante nella storica sede al Borgo dei Sassi, dove da anni portiamo avanti un menù in continuo cambiamento, che si ispira alla concezione del piatto unico, realizzato con ingredienti biologici per i vostri pranzi nel bosco.

La pizza

Il Sabato sera è da sempre dedicato alla pizza, realizzata con un mix di 5 farine di grani teneri e duri e lievitata solamente con pasta madre.

Le combinazioni dei sapori e degli ingredienti con cui le proponiamo cercano di essere poco tradizionali e strettamente legate alla stagione, al territorio e …all’improvvisazione della cucina.

Altoforno logo

Ad altoforno il pranzo è un grande piatto unico che puoi comporre tu. Scegli una tra le seguenti portate:

PIATTI DI STAGIONE

Timballi di riso primaverile

con asparagi, cipollotti, fonduta al gorgonzola e riduzione di fragole (vegetariano, volendo anche vegano e senza grano)

Insalata di pollo

pollo saltato in padella su un letto di cappuccio viola croccante, mela e carciofi in conserva agrodolce (no grano)

Pasqualina di Altoforno

cestino di pasta sfoglia che racchiude un ripieno di spinaci, bietole, ricotta di vacca bianca, parmigiano e mousse di uovo sodo (vegetariano)

Sapori d'Etiopia

rivisitazione di un piatto etiope con piadine di farina di teff, spezzatino di verdure e pepite di ceci (vegano e senza grano)

AD ACCOMPAGNARE

Patate schiacciate croccanti con maionese e olio all’erba cipollina Insalata cruda di stagione (insalata, cappuccio viola, carote e piselli con vinaigrette)

Prenota qui: +39 320 634 5096

GiornoOra
Giovedì12.00 - 15.00
Venerdì12.00 - 15.00
Sabato11.00 - 24.00
Domenica10.00 - 17.30