Ristorante

Trovate il ristorante nella storica sede al Borgo dei Sassi, dove da anni portiamo avanti un menù in continuo cambiamento, che si ispira alla concezione del piatto unico, realizzato con ingredienti biologici per i vostri pranzi nel bosco.

La pizza

Il Sabato sera è da sempre dedicato alla pizza, realizzata con un mix di 5 farine di grani teneri e duri e lievitata solamente con pasta madre.

Le combinazioni dei sapori e degli ingredienti con cui le proponiamo cercano di essere poco tradizionali e strettamente legate alla stagione, al territorio e …all’improvvisazione della cucina.

Altoforno logo

Ad altoforno il pranzo è un grande piatto unico che puoi comporre tu. Scegli una tra le seguenti portate:

PIATTI DI STAGIONE

Tartare estiva

(rivisitazione del classico “prosciutto&melone”): su una base di una saporita frisella d’orzo, strati sovrapposti di melone cetriolo e cipolla rossa, prosciutto crudo nostrano croccante e salsa piccante di ananas e peperone

Pennette vodka e salmone

penne di grano duro Senatore Cappelli a km0, salmone, panna, vodka bio, pomodorini e prezzemolo

Crêpe ai funghi

crespella di grano saraceno, funghi trifolati, besciamella di cannellini, salsa di mirtilli e cipolla rossa all’aceto balsamico, noci (vegan e no grano)

Rotolo di frittata

frittata arrotolata con melanzane alla menta e rucola, robiola e ricotta di capra, parmigiano, crema di peperoni (vegetariano e no grano)

AD ACCOMPAGNARE

Pomodori gratin alle mandorle e patate + Insalata fresca di stagione (lattuga, pomodorini, carote, cetrioli,...)

Prenota qui: +39 320 634 5096

GiornoOra
Giovedì12.00 - 15.00
Venerdì12.00 - 15.00
Sabato11.00 - 24.00
Domenica10.00 - 17.30